Live Streaming Serie A 15:00 Fiorentina-Juventus

FIORENTINA-JUVENTUS GRATIS STREAMING E LIVE DIRETTA

Dopo un 0 a 0 cosi e cosi, seppur in casa della Lazio, i viola di Montella hanno avuto una buona settimana di riposo e lavoro, soprattutto per preparare una delle partite più importanti della stagione, stiamo parlando di Fiorentina-Juventus, le quali scenderanno in campo all’Artemio Franchi alle ore 15:00 e si sfideranno per tre punti molto importanti.

I bianconeri di Conte che, ancora non sono riusciti ad agganciare la Roma prima in classifica, vogliono assolutamente vincere poiché questa attuale posizione non piace, ma sanno molto bene che bisogna preservare anche molte energie per il cammino in Champions che attualmente non è iniziato nel migliore dei modi.

Il pareggio non servirà a nessuna delle due ed è questo il motivo per il quale si prospetta una bellissima partita che non bisogna assolutamente perdere.

 LIVE TV E DIRETTA STREAMING FIORENTINA-JUVENTUS:

Sky Sport 1 HD canale 201 del satellite, Sky Calcio 1 HD canale 251 del satellite, Sky SuperCalcio HD canale 204 del satellite, Sky Go (streaming), Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381, Premium Play (streaming).

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

La telecronaca di Mediaset Premium sarà a cura di Giampaolo Gherarducci e Giancarlo Camolese, per le interviste ai protagonisti a bordocampo ci sarà Marco Cherubini.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Fiorentina-Juventus in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD canale 251, Sky SuperCalcio HD canale 204.

La Telecronaca su Sky è a cura di Riccardo Trevisani e Beppe Bergomi. Inviati a bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Fiorentina-Juventus in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Fiorentina-Juventus in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Statistiche e Pronostici:

Sono ben 74 i precedenti giocati qui fra Fiorentina e Juventus, dove i viola hanno vinto 25 volte, pareggiate 29 e perse 20. Nonostante ciò, la Fiorentina non batte la Juventus dal 1998 quando Batistuta chiuse la partita con il risultato di 1 a 0 mentre, l’unico giocatore ad aver segnato con entrambe le squadre è stato Roberto Baggio.

Lo scorso anno la partita terminò 0 a 0 ma due anni fa, i bianconeri vinsero per ben 5 a 0 sconfitta che per i viola, non è mai stata dimenticata. Esito difficile da pronosticare, ma il segno gol dato a 1,76 è una probabile certezza.

Le Probabili Formazioni di Fiorentina-Juventus:

Poche novità in entrambe le Formazioni. Fiorentina e Juventus giocheranno con lo stesso modulo, il 3-5-2, ma fra le fila dei viola ci sarà ancora la pesantissima assenza di Mario Gomez con Rossi costretto a fare tandem con Joaquin mentre Ilicic e Matos partono dalla panchina. Stessa sorte per Ambrosini che forse poteva avere qualche chance in più visto il rendimento cosi e cosi di Pizarro contro la Lazio.

In casa Juve assenze pesante  con Quagliarella e  Vucinic indisponibili e con Giovinco che ne prende il posto e affiancherà in attacco Tevez. Fuori Pogba dentro Pirlo, mentre in difesa fuori le scommesse e dentro il trio titolare Barzagli-Bonucci-Chiellini.

Formazioni Fiorentina-Juventus ore 15:00

Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Pizarro, Borja Valero, Aquilani, Pasqual; Joaquin, Rossi. A disp.: Munua, Roncaglia, Compper, Bakic, Alonso, Mati Fernandez, Ambrosini, Vargas, Ilicic, Wolski, Matos, Iakovenko. All.: Montella

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Gomez, Hegazi

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Giovinco.
A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Peluso, Lichtsteiner, Padoin, Pogba, De Ceglie, Motta, Llorente. All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pepe, Caceres, Vucinic, Quagliarella

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS FIORENTINA-JUVENTUS:

Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv), Sky SuperCalcio 1 HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta tv), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

 

 

Alessio Lotti