HomeTech NewsTIMVISION: Arrivano i canali in chiaro di Mediaset con funzionalità avanzate

TIMVISION: Arrivano i canali in chiaro di Mediaset con funzionalità avanzate

TIMVISION si rinnova ad arricchisce non solo con nuove funzionalità ma anche la possibilità di vedere in Streaming i canali in chiaro di Mediaset, il tutto a partire dalla prossima stagione, attraverso il TIM Box, Smart TV e dispositivi supportati. 

Le novità in arrivo per TIMVISION

Prossimamente su TIMVISION, avrete la possibilità di vedere in chiaro in canali televisivi di Mediaset e accedere a funzionalità come il restart o play/pause, le quali vi permetteranno di mettere in pausa un contenuto per riprendere la visione in un secondo momento o di riavviarla, parliamo naturalmente della programmazione televisiva non dei contenuti on-demand.

TIMVISION vanterà di numerosi contenuti sportivi e non solo, gli abbonati TIMVISION che utilizzano il decoder TIM Box potranno vedere in diretta le partite di calcio della Champions League, consultare la nuova guida TV con tutta la programmazione (anche del digitale terrestre) e accedere alle funzioni citate.

Come anticipato, le novità saranno usufruibili anche da smartphone, tablet, console, smart tv e tutti i dispositivi supportati. Potrete accedere a tutti i contenuti degli ultimi 7 giorni di programmazione sui canali “Italia 1, Rete 4, Canale 5, La5, TGCom24, Mediaset Extra, 20, Iris, Italia2, Top Crime e Focus.

A partire dalla prossima stagione televisiva potrete accedere anche a programmi come  “Temptation Island VIP”, “C’è posta per te”, “Amici”, “Il Grande Fratello VIP” e “Amici VIP”.

Pronti alle novità di TIM

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.