Home » Tech News » The Sims 4: Appartamenti esclusi dalla versione base

The Sims 4: Appartamenti esclusi dalla versione base

198975_1a

In una recente email nella quale veniva consigliato agli utenti di prenotare The Sims 4, molti avevano pensato che nel quarto capitolo della serie vi sarebbe stata fin da subito la possibilità di realizzare degli appartamenti ma a quanto pare non è cosi.

Solo case per The Sims 4

Ora come ora non è possibile costruire appartamenti ma solo lotti comunitari o case come nella versione base di The Sims 3, ciò non toglie la possibilità di farlo con eventuali espansioni del titolo.

– Sarah Holding –

Queste sono state le parole della Producer di The Sims 4 rilasciate via Twitter come risposto alla domanda di un utente. Per cui se avevate intenzione di creare due o più appartamenti nei quali far abitare i vostri SIMS ci dispiace deludervi ma non sarà possibile farlo almeno per ora. Cogliamo l’occasione per informarvi che The Sims 4 sarà disponibile esclusivamente su PC a partire dal 2 Settembre 2014 con accesso anticipato al 28 Agosto 2014 per coloro che hanno prenotato il titolo.

Come i precedenti capitoli della serie, The Sims 4 sarà in vendita sia in versione digitale via STEAM, Origin ed altri store che cartonata e formato disco. In The Sims 4 i giocatori avranno piena libertà di creare il proprio SIM come meglio desiderano grazie ad un nuovo potente editor di cui il titolo dispone.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.