Sistema audio wireless Harman Kardon® Onyx™: l’essenza della portabilità

Il leggendario suono Harman Kardon unito ad una vasta gamma di opzioni di streaming audio wireless. Premiato con l’EISA Award 2013 “Best Mobile Audio System”.
Milano – HARMAN International Industries, Incorporated, è orgogliosa di presentare un sistema audio dalle forme compatte e scultoree. Il diffusore wireless Harman Kardon
Onyx è stato progettato con l’obiettivo della più ampia connettività possibile, ed integra Bluetooth ®, AirPlay ®, DLNA, ed un ingresso AUX.

“Gli ascoltatori oggi scaricano, immagazzinano e trasportano la loro musica in tanti modi diversi, utilizzando svariati dispositivi,” ha dichiarato Michael Mauser, Presidente di HARMAN Lifestyle. “Abbiamo deciso di fornire alle persone un unico grande sistema audio, comodo da utilizzare ed in grado di connettersi via Bluetooth, AirPlay, per gli utenti Apple, DLNA ,per gli altri utenti, e stereo AUX-in. Ed in grado di farlo senza problemi e senza sacrificare la qualità del suono. E poi gli abbiamo dato un aspetto fantastico”. Il sistema di altoparlanti wireless Harman Kardon Onyx offre un audio eccellente senza compromessi. Quattro canali amplificati forniscono una potenza totale di 60 watt RMS, diffusa attraverso quattro altoparlanti. Due radiatori passivi in alluminio e l’elaborazione digitale del segnale migliorano ulteriormente il suono, miscelando alti cristallini con midrange caldi e basse frequenze profonde. Harman Kardon Onyx racchiude una grande tecnologia del suono in un sofisticato design scultoreo con una forma particolare e lussuose ed eleganti finiture, con rivestimenti in vera pelle ed una maniglia / base d’appoggio in acciaio inox spazzolato.

La capacità di riprodurre un grande suono è solo un aspetto di questo grande sistema di altoparlanti wireless. Installando l’applicazione Harman Kardon Remote sul proprio iPhone, iPod, tablet o smartphone si avrà il totale controllo della situazione, grazie anche al feedback vocale delle operazioni. Grazie all’ NFC, per la configurazione Bluetooth è sufficiente un unico tocco del proprio dispositivo. Oppure è possibile collegarsi alla propria rete Wi-Fi con AirPlay ® di Apple, o DLNA per gli utenti Windows, Android ed altri dispositivi. E per le sorgenti che richiedono una classica connessione cablata, Harman Kardon Onyx offre un ingresso ausiliario mini-jack 3,5 millimetri ed una porta USB che semplifica la configurazione e ricarica il telefono od il tablet durante la riproduzione. Harman Kardon Onyx rappresenta la massima qualità del suono unita ad una totale facilità di utilizzo, il tutto in un elegante design con una batteria ricaricabile con 6 ore di autonomia.

Sistema di altoparlanti wireless con batteria ricaricabile Harman Kardon Onyx
• Un perfetto equilibrio di bellezza, prestazioni e connettività
• Quattro trasduttori ad alte prestazioni: 2 x 3″ woofer e 2 x 3/4” tweeter
• Quattro canali amplificati forniscono 60W di potenza
• Doppi radiatori passivi in alluminio per un’eccezionale risposta alle basse
frequenze
• DSP Harman Kardon per un perfetto soundstage e riproduzione naturale
delle voci
• Risposta in Frequenza: 55 Hz – 20 kHz
• L’ NFC rende la configurazione Bluetooth facile come un semplice tocco
• La connettività Wireless Bluetooth trasmette musica in streaming dal vostro
stereo, smartphone o lettore MP3, con codec APTX e AAC, per un audio di
qualità superiore
• AirPlay trasmette musica wireless da dispositivi iOS di Apple con una qualità audio lossless
• DLNA trasmette musica in streaming da dispositivi Android e Windows
• Ingresso Aux 3.5 mm stereo
• La batteria ricaricabile integrata permette fino a sei ore di riproduzione
• Eleganti inserti in pelle con maniglia in acciaio inox spazzolato
• La forma compatta e le linee curve lo rendono perfetto per qualsiasi ambiente
• Compatibile con l’ App Harman Kardon Remote

Prezzo e disponibilità

Harman Kardon Onyx sarà disponibile dal mese di Settembre ad un prezzo al pubblico di € 499,00.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!