Su Youbuy gli sconti non finiscono mai!

Medley 3 evo 4geek è lo strumento indispensabile per il tuo mondo digitale! Infatti grazie a questo stupefacente dispostivo, potrai guardare sulla Tv di casa le foto delle tue vacanze, i tuoi film preferiti e perfino i video di Youtube: cosa aspetti ad ordinarlo?

Medley 3 evo 4geek  è dotato di un capiente Hard Disk interno che ti consentirà di archiviare tutti i tuoi contenuti audio e video, e quindi guardarli sulla proprio Tv in full Hd quando vuoi tu!

Questo sensazionale dispostivo è stato il Vincitore del riconoscimento PC Professionale Silver, a dimostrazione del sua grande valore.

Se utilizzi il doppio sintonizzatore integrato inoltre, potrai anche guardare tutti i canali del digitale terrestre, ed anche registrare contenuti audio e video proveniente da dispositivi analogici , come Decoder satellitari, Videoregistratori VHS e Lettori DVD, grazie all’utilizzo di un ingresso SCART.

Medley 3 evo 4geek è ora attualmente IN OFFERTA A SOLI  149,99 euro SU YOUBUY.IT con il TRASPORTO GRATUITO ed inoltre con la garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI!


PLAYO WI-FI è un riproduttori multimediali tra i più compatti, ma che al tempo stesso riesce a garantire prestazioni davvero eccezionali!

Innanzitutto evidenziamo che il dispositivo è compatibile con tutti i formati audio e video presenti sul mercato ed è anche capace di consentirti di visualizzare le ISO dei tuoi Blu-Ray Disc che hai memorizzate su hard disk esterni o pen drive USB, riprodurre i files archiviati su CD, DVD e Blu-Ray ed inoltre ascoltare tutte le Web Radio.

PLAYO WI-FI inoltre è capace di leggere i file direttamente da una Pen Drive US!

COSA ASPETTI? E’ IN OFFERTA A SOLI € 74,99 SU YOUBUY.IT con TRASPORTO GRATUITO e garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI!

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!