SteamTool: Tutte le carte di STEAM

Quanti di voi sono appassionati di STEAM e acquistano, sbloccano, vendono e scambiano carte a volontà? Oggi vogliamo condividere con voi un sito online che potrebbe tornarvi davvero molto utile.

Carte a portata di click

Come sapete su STEAM purtroppo non è possibile visualizzare tutte le carte che possiede un determinato gioco, quanto costano singolarmente e in set a meno che non si possiede il gioco o almeno una carta del set. Sul sito che vi proponiamo oggi potete vedere l’elenco completo di tutti i titoli STEAM che supportano le carte con tanto di informazioni quali: Prezzo singolo, numero di carte, prezzo totale, eventuale sconto e cosi via dicendo.

Cliccando sul gioco scelto verrete portati alla pagina STEAM dove sono presenti tutte le carte pronte per essere acquistate con il denaro reale o con quello presente nel vostro portafoglio digitale. In questo modo potete acquistare tutti i set economici e aumentare il vostro livello STEAM nel giro di pochi minuti o ore.

La domanda sorge spontanea, a cosa serve aumentare il livello STEAM? Aumentare il proprio livello sulla piattaforma vi permetterà di ottenere ulteriori slot amici e personalizzazioni per il profilo, per ora non sono previsti speciali bonus ma tempo fa Valve dava la possibilità a chi aveva un livello alto di ricevere una STEAMBOX per cui dateci dentro!

ATTENZIONE: Gli obiettivi cosi come le emoticon o gli oggetti non aumentano il livello STEAM ma solo le medaglie! Per ottenerle dovrete completare i set di carte di un determinato gioco.

http://steam.tools/cards/

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!