Starburn Rocketdivision

Oggi vogliamo parlarvi di un programma di masterizzazione dato che è trascorso molto tempo dall’ultima volta che lo abbiamo fatto. Il software che vogliamo presentarvi oggi Starburn Rocketdivision, un ottimo programma di masterizzazione disponibile sia a pagamento che gratuito.

Ovviamente noi oggi ci concentreremo sulla versione gratuita e LEGALE dato che quella a pagamento ha un costo di circa 100€. Ma quali sono le differenze principali fra le 2 versioni? L’unica differenza risiede nel fatto che con quella a pagamento è possibile burnare anche via rete, ad esempio dei file che si trovano su un altro computer connesso a una rete locale.

Per il resto la versione gratuita ha le medesime funzioni, rispetto ad altri programmi di masterizzazione, Starburn Rocketdivision possiede procedure guidate definite Wizard molto semplici che aiutano l’utente a burnare i propri dati. Al suo interno troverete numerose funzionalità, supporta CD, DVD e Bluray, permette di creare CD Audio e DVD video, VCD, SVCD, estrarre ISO, dividere un DVD9 in DVD5, creare dischi di avvio e molto altro ancora.

Cosa più importante per noi italiano è la possibilità tramite un language pack di impostare la nostra lingua, non dovrete far altro che copiare e incollare i file del language pack nella directory del programma.

Sito Web ufficiale : http://www.rocketdivision.com/starburn.html

Download : http://www.rocketdivision.com/download_starburn.html

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!