Sostituire lo schermo di un laptop

Quante volte vi si è danneggiato lo schermo del vostro laptop in seguito ad una caduta o a cause di forza maggiore se cosi vogliamo definirle?

Ora, non siamo qui per portarvi sfiga, se non vi si è danneggiato meglio ancora! Ma se nel caso avete danneggiato il display e volete subito andare a comprare un computer nuovo perchè magari siete figli di Monti o Berlusconi, beati voi! Se invece siete dei comuni cittadini, con la crisi che c’è oggi, comprare un nuovo laptop per un display rotto non è il caso, quindi perchè non farlo sistemare o per meglio dire sostituire?

Vi è un sito ( http://www.schermiperte.it ) che offre assistenza, vi sostituisce completamente il display del vostro laptop a costi contenuti in poco tempo e con il massimo della serietà. Il corriere viene a casa, prende il pacco con il laptop danneggiato, lo porta all’azienda che lo ripara e successivamente vi ritorna a casa, in tempi molto brevi, provare per credere! Evitate di spendere denaro per comprare un laptop nuovo solo se il vostro display è rotto, fatelo sostituire da questa azienda.

Massima serietà!  Sono numerose le marche e i modelli che possono essere riparati , potete consultarli sul sito ufficiale. La prima cosa da fare è registrarvi sul sito ed eseguire il login, dopo di che selezionare il modello e la marca del vostro laptop che necessita della sostituzione del display, effettuare il pagamento e immettere i dati per la spedizione e attendere il corriere.

Solitamente è il corriere di tipo UPS che giunge in zona a ritirare la merce per poi riconsegnarla automaticamente al destinatario non appena disponibile. Se avete avuto modo di testare il servizio vi invitiamo a dire la vostra in merito via commento,  riportando delle considerazioni personali, dei pro e dei contro.

Buona riparazione o meglio sostituzione!

 

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!