Sofware gratuiti per la masterizzazione !

Se siete alla ricerca di un software per masterizzare gratuitamente siete nel posto giusto , di seguito vi elenchiamo 9 tra cui i software gratuiti più utilizzati sulla rete.


* Nero 9 Free Version – Versione gratuita di Nero, dispone di tutte le funzioni basi per creare il vostro CD e DVD audio , video o immagine.

* CDBurnerXP – Uno dei migliori software per masterizzare gratis, in italiano, semplice e intuitivo con una procedura guidata.

* DeepBurner – Software freeware per la masterizzazione di CD e DVD, vi permetterà con pochi clic di masterizzare CD e/o DVD dati , audio e immagine ISO

* BurnAware Free – Software che permette di masterizzare dati , immagini: CD, DVD e Bluray Disc.

* ImgBurn – Software per la masterizzazione e la creazione di file immagine. E’ possibile creare o scrivere iso su CD e DVD

* Express Burn – Completo di tutte le funzioni basi , permette di creare CD e DVD , burnare supporti audio , dati , iso su bluray e HD DVD.

* Amok CD/DVD Burning – Semplice da utilizzare, supporta CD e DVD per la creazione di progetti dati, audio e video.

* InfraRecorder – Consente di masterizzare DVD e CD dati, audio, video, immagine e copia disco.

* Burning Mill Express – Per masterizzare CD e DVD dati, audio, video, copiare e cancellare il disco.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!