Sniper Elite V2 Gratis su STEAM

La scorsa settimana il team Rebellion ha avvisato tutti i giocatori di non acquistare Sniper Elite V2 su Steam, dichiarazione insolita ma giustificata considerando che ad un costo leggermente maggiore è possibile portarsi a casa un bundle molto vantaggioso.

Un offerta che non si può rifiutare

Il team ha deciso di rendere il gioco gratuito fino alle 18.00, dopo di che tornerà a pagamento per cui cogliete l’attimo fuggente come si suol dire. L’offerta è iniziata nella giornata di ieri e si concluderà come detto entro questa sera. Per scaricare il gioco senza spendere un centesimo vi basterà avviare Steam, recarvi nello shop e cliccare sulla locandina presente sulla destra, in alternativa potete effettuare la ricerca nell’apposito campo e il gioco è fatto.

Non si tratta di un gioco temporaneo che dopo le 18 di questa sera tornerà a pagamento per tutti ma di un occasione d’oro, una volta ottenuto il gioco anche dopo la scadenza potrete continuare ad utilizzarlo, comodo non trovate? Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Sniper Elite V2 supporta sia gli obiettivi sbloccabili di STEAM che le carte collezionabili, utili per incrementare il proprio livello giocatore ed ottenere la medaglia di Sniper Elite V2.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!