Slender torna su PC con The Arrival!

 

Vi ricordate di Slender? L’uomo senza volto di cui vi abbiamo parlato tempo fa? Sta per tornare su PC con un nuovo, terrificante videogioco chiamato The Arrival!

Slender per coloro che non lo conoscono, è un videogioco per PC, gratuito, vi far vestire i panni di un umano in un bosco nel cuore della notte con in mano solo una torcia. Lo scopo del gioco è quello di raccogliere 8 foglietti di carta sul quale sono scritte delle caratteristiche di Slender, un mostro che guardandolo porta alla pazzia.

ParsecProdutcions e Blue Isle Studios, hanno ufficialmente annunciato l’arrivo di un nuovo capitolo o per meglio dire una versione migliorata del gioco con nuove ambientazioni, grafica dettagliata ed una trama avvincente. Sul sito ufficiale, potete già consultare le prime informazioni di gioco. Per giocare al primo capitolo, basterà muoversi con le frecce direzionali e il mouse in giro per il bosco ala ricerca di questi foglietti. Maggiore è il numero di foglietti raccolti e migliori saranno le abilità e la velocità di Slender che vi seguirà fino a raggiungervi e farvi impazzire.

Slender non usa poteri particolari o attacchi, si limita a inseguirvi. Fin qui nulla di terrificante, gli sviluppatori hanno voluto con questo gioco incutere una sola paura, la paura di essere pedinati sopratutto da una creatura senza volto. L’adrenalina sale alle stelle quando si sta esplorando alla ricerca dei foglietti e il più grande timore è quello di girarsi e ritrovarsi di fronte Slender con la scirtta Gameover. Per completare il gioco senza lasciarci le penne, dovrete raccogliere i foglietti senza fermarvi ma sopratutto girarvi! Sembra un giochino sempliciotto ma vi assicuriamo che è fatto bene pur se la grafica del primo capitolo non è il massimo.

Vi rilasciamo al link per giocare e vi auguriamo un buon divertimento :

http://slendergame.com/

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!