Home » Tech News » Skype: Videochiamate di gruppo gratuite per tutti

Skype: Videochiamate di gruppo gratuite per tutti

skype

Una delle più interessanti funzionalità presenti su Skype, riguarda la possibilità di effettuare videochiamate di gruppo. Fino ad oggi tale funzionalità era disponibile solo per coloro che acquistavano il pacchetto premium. Da oggi diventa ufficialmente e finalmente gratuita, fruibile per tutti gli utenti.

Videochiamate per tutti!

Leggi anche Skype Download GRATIS italiano Windows 10

Gli utenti Windows, Mac e Xbox One potranno partecipare a video conversazioni di gruppo da qualsiasi postazione con il proprio account senza spendere un centesimo. Per poter videochiamare non bisogna apportare alcuna modifica al proprio account ma il tutto avverrà in maniera automatica. Il servizio offre la possibilità di videochiamare da un minimo di 3 ad un massimo di 10 utenti in contemporanea.

Microsoft consiglia di non superare di 5 utenti per una resa grafica migliore e di disporre di una connessione a banda larga di qualità. Il team Skype ha annunciato che in futuro questa possibilità verrà estesa anche ad altri dispositivi tra cui smartphone, tablet, PSVITA e quanto altro ancora. Se fino ad oggi non avete partecipato alle multi video chiamate a causa del costo richiesto dal pacchetto Premium, potete fare salti di gioia perchè Microsoft ha deciso di renderle gratuite per sempre! Cosa aspettate? Selezionate 10 vostri amici e fate casino Online!

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.