Sky punta sulla smart tv Sky Glass: Prezzi e Offerte

Sony si lancia nel mondo delle Smart TV, annunciando la disponibilità sul mercato delle nuove Sky Glass, le prime TV brandizzate Comcast, una novità decisamente interessante per gli abbonati.

Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia ha affermato:

Milioni di famiglie hanno accolto Sky e cambiato modo di vivere l’intrattenimento. La rivoluzione dello streaming ha portato a nuove sfide e tutti abbiamo accesso ad app e tecnologie diverse. Spesso abbiamo a che fare con esperienze frammentate e app non collegate tra di loro, uguale per i device, ne gestiamo molti differenti. Da oggi vogliamo che le cose siano più semplici, per questo presentiamo un prodotto innovativo, la tv che tutti stavano aspettando: diamo il benvenuto a Sky Glass»

Si va ben oltre una tv, è una piattaforma innovativa che apre a un intrattenimento nuovo. È l’unica tv al mondo con Sky e tutte le app integrate e consente di guardare in streaming i canali in chiaro, quelli Sky e le app preferite. Sky Glass integra contenuti in un modo unico, da Netflix a DAZN da Rai a Mediaset. La qualità dell’immagine è incredibile grazie al 4K HDR. Il tutto con una semplice connessione a internet

Sky Glass è la prima TV che riduce il consumo di elettricità fino al 50%, disponibile per l’acquisto ad prezzo di 11,90 euro al mese. La nuova TV viene lanciata nei modelli da 43,55 e 65 pollici con immagini in 4K HDR e 1 miliardo di colori, oltre la soundbar integrata con sei speaker e audio dolby atmos a 360 gradi.

I modelli acquistabili sono i seguenti:

43 pollici – 697 euro (11,90 euro al mese minimo con 48 rate);
55 pollici – 995 euro (17,90 euro al mese minimo con 48 rate);
65 pollici – 1.293 euro (23,90 euro al mese minimo con 48 rate).

Non è tutto, Sky offre agli abbonati anche la possibilità di includere servizi come Netflix, pacchetto Sport, pacchetto Calcio ed altri ancora.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!