SimpleWash : Eliminare contenuti indecenti dal profilo Social

 

Il social network, dovrebbe essere un servizio in cui ognuno può sentirsi libero di condividere quello che preferisce, sempre nelle norme della community si intende, ma a quanto pare molte volte non è cosi, e questo perchè la gente è sempre pronta a giudicare.

Pulire il social network

Quante volte siete stati ripresi da amici, parenti, datori di lavoro o altro per aver pubblicato una frase, un immagine, un video, un link e cosi via dicendo? Capita che in alcune fasi della propria vita che si pubblichino sul social network dei contenuti indecenti e con il tempo si dimentica di averlo fatto.

Pubblicare una foto, un commento o un qualsiasi altro contenuto “indecente” potrebbe rovinare la vostra immagine. Forse un tempo non davate peso a questo perchè magari trascorrevate le intere giornate davanti al PC, ma ora che avete una vita lavorativa e social, vi sta a cuore la pulizia del vostro profilo ed oggi abbiamo la soluzione che fa per voi. Si tratta di SimpelWash come suggerisce il nome stesso, pulizia semplice, un servizio online che permette di ripulire i social network Facebook e Twitter da contenuti indecenti qualsiasi essi siano.

Come funziona?

Il funzionamento è davvero molto semplice, per prima cosa dovrete raggiungere l’homepage cliccando sul link riportato a fine articolo, effettuare l’accesso con i vostri dati social e concedere ovviamente l’autorizzazione necessaria. Fatto questo, vi basterà cliccare su Start washing per eliminare dal vostro profilo, dalla nascita ad oggi, tutti quei contenuti ritenuti indecenti (Commenti compresi). Se in passato avete postato delle parolacce, grazie a questo servizio potete ripulire il tutto. SimpleWash purtroppo non è in grado di riconoscere tutti i vocaboli, per questo motivo, a volte dovrete digitarli manualmente.

Non necessita di registrazione, è completamente gratuito e sicuro, veloce e intuitivo, consigliato!

Link : SimpleWash

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!