Shareflare : Condividere file e guadagnare con i Download

 

Di file hosting, cloud storage o file sharing sulla rete ve ne sono molti che si differenziano tra di loro per lo spazio a disposizione, per i file caricabili e cosi via dicendo. Ma avete mai pensato di guadagnare dal download dei file da voi caricati?

Guadagnare con Shareflare

Oggi, vogliamo parlarvi di un file hosting molto interessante, chiamato Shareflare, grazie ad esso non solo potete caricare file da condividere con gli amici, ma anche guadagnare dai download dei file da voi caricati. Il servizio permette di ottenere una retribuzione mensile in base al numero di download univoci effettuati, previa creazione account.

Il guadagno varia sia a seconda del numero di download che della grandezza del file da voi caricato.  Creando un account premium a pagamento, potete rimuovere anche i fastidiosi limiti e accedere a funzioni come il download simultaneo e immediato senza attesa o codici da digitare.

Condividere e guadagnare

Se avete intenzione semplicemente di condividere file, potete farlo gratuitamente anche senza iscrivervi, ma sarete comunque soggetti a delle limitazioni, nel caso in cui abbiate intenzione di guadagnare, dovete registrarvi e pagare un abbonamento mensile o annuale. Questa scelta è consigliata solo ed esclusivamente se siete certi che i vostri file vengano scaricati dal maggior numero di persone, altrimenti andrete solo in perdita. Ad esempio se guadagnate 10 euro dai download e l’account costa 20, perderete 10 euro, se invece è pari, vi sarete comunque ripagati l’account sia per caricare i vostri file che scaricare quelli altrui.

Se avete dei file “legali” di grande dimensioni da condividere e siete certi che verranno scaricati da un gran numero di persone, allora non esitate a registrarvi ed abbonarvi. Il servizio è sicuro, veloce, intuitivo, gratuito per coloro che non vogliono guadagnare. Di seguito vogliamo condividere con voi il link per accedere alla home page.

http://shareflare.net/

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!