Scritte alla Bart Simpson? Ecco come!

 

Oggi, vogliamo parlarvi di un fantastico sito, che permette di realizzare scritte alla Bart Simpson come potete vedere nella foto riportata in alto.

In pratica non fa altro che generare sulla lavagna, quello che scrivete nell’apposito campo. Come funziona? Semplice, basterà recarvi sul sito http://www.pudreteflanders.com/no_debo#opciones, scrivere in basso quello che volete far comparire e cliccare sul bottone Generar! Nel giro di pochi secondi, visualizzerete la foto che potete salvare , cliccando su di essa, e successivamente sulla scritta descargar. Se volete fare uno scherzo ad un amico, volete pubblicare dei vostri pensieri sulla bacheca di Facebook in maniera simpatica e originale, allora il servizio offerto da pudretflanders fa al caso vostro!

Il sito nasce per offrire agli utenti sul web, giochi, strumenti, chicche e molto altro ancora tra cui le scritte alla Bart Simpson. Quante volte avete desiderato, guardando i simpson, ah vorrei scrivere io su quella lavagna, ne avrei di cose da raccontare! Ecco, è giunto il momento o la possibilità di farlo! Il sito non richiede nessuna registrazione, è completamente gratuito e non ha pubblicità evasive! E’ sicuro, gratuito, intuitivo, che cosa volete di più? Se siete a conoscenza di portali simili, vi invitiamo a rilasciare come sempre un commento e condividere con noi il vostro sapere per metterlo a disposizione di tutti.

Dato che per lavoro sono sempre in giro per il Web, spesso mi capita di imbattermi in servizi simili, per questo motivo decido di condividerli con voi in caso non li conoscete. Sul web vi è di tutto! Quello che un utente non trova, lo fa un altro e viceversa, per cui è importante condividere a vicenda il proprio sapere, le proprie scoperte! Questo è un tool molto simpatico, ma ve ne sono di chicche sparse per la rete!  Spetta a voi la loro scoperta e condivisione!

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!