Home » Tech News » Schiaffi&Fagioli: Il videogioco di Bud Spencer e Terrence Hill

Schiaffi&Fagioli: Il videogioco di Bud Spencer e Terrence Hill

Ci sono voluti molti anni ma alla fine qualcuno ci ha pensato, parliamo dello sviluppo di un videogioco dedicato ai famosi Bud Spencer e Terrence Hill, intitolato Schiaffi&Fagioli, realizzato in occasione dello Spaghetti Western Jam da Indie Vault, la community italiana degli sviluppatori indipendenti.

Schiaffi-e-fagioli-news-1024x628

Schiaffi&Fagioli: Il videogioco di Trinità

Schiaffi&Fagioli è un picchiaduro a scorrimento 2D con un comparto grafico vecchia scuola, che ricorda per certi versi Double Dragon, Final Fight e molti altri del genere. I giocatori potranno impersonare i panni di Bud Spencer e Terrence Hill e suonarle di santa ragione ai banditi tra pugni, fagioli e battute provenienti dal film Lo chiamavano trinità.

Nei saloon è possibile potenziare il personaggio, tra una scazzottata e l’altra i due si scambieranno le medesime battute del film, non mancano i momenti in cui entrando in un edificio sentirete il suono dei pugni e vedrete i nemici volare da ogni parte. Per ora è disponibile solo in versione dimostrativa, scaricabile gratuitamente sia su Windows che su Mac, da questa pagina.

Non sappiamo se gli sviluppatori concluderanno il gioco o ne realizzeranno di altri, non ci resta che attendere per scoprirlo, nel frattempo vi lasciamo al video di gameplay ufficiale:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.