Scarica musica gratis e legalmente da Deezer.com

Deezer.com, grazie a importanti accordi raggiunti con Universal Music e Sony BMG, offre la possibilità di ascoltare e se vi piace anche scaricare gratis e in modo legale musica Mp3 venendo incontro alle esigenze dei navigatori web.Deezer.com è un sito web francese e rappresenta il primo sito web di musica on demand gratuita, illimitato e legale.

Deezer ha stipulato un accordo senza precedenti per la copertura di 35 paesi con il gigante Universal Music. Con questa mossa azzeccatissima, il primo sito web di musica on demand si propone a livello internazionale per assumere il ruolo di protagonista chiave nel settore musicale che sta cambiando.

L’ accordo con Universal Music è mirato a concedere l’ accesso ad un catalogo di quasi un milione di altri titoli musicali. In questo modo con un solo clic del mouse tutti gli utenti Deezer saranno in grado di ascoltare i propri artisti preferiti tra cui Amy Winehouse, Portishead, Kanye West, Ayo, Renan Luce, Vanessa Paradis, Alain Bashung, RachidTaha, U2…e tantissimi altri ancora!

Con 1 milione di visitatori singoli al giorno in tutto il mondo, Deezer, il cui sito è stato tradotto in oltre 20 lingue, è già diventato un leader incontrastato nel campo della musica gratis online. Infatti conta già oltre 2 milioni di membri iscritti.

Le sue principali ambizioni sono sicuramente soddisfare le aspettative dei fedeli “Deezernauti” e garantire la costante evoluzione del proprio contenuto musicale.

Stiamo assistendo ad una rivoluzione del settore musicale. L’accordo di Deezer con la Universal Music dimostra che sono possibili soluzioni positive e proposte innovative, basate sull’ accesso legale e gratuito alla musica.

Grazie a un catalogo di oltre 2,5 milioni di titoli e brani musicali e accesso radio tematiche online (Rock, Jazz, Hip Hop,Electro…), i “Deezernauti” possono ascoltare gratuitamente i loro artisti preferiti e programmare le proprie playlist. Gli utenti possono scambiare e condividere i propri gusti e umori musicali attraverso una community e una chat.

Deezer è stato votato il sito web più innovativo del 2007 dai lettoridi 01Net, davanti a Facebook e Dailymotion e inoltre si è aggiudicato anche il premio 2008 Red Herring, che elenca 100 nuove aziende più innovative in Europa.

Un mese dopo la stipula di un accordo con le società di diritti d’ autori, Deezer annuncia la stipula di un accordo in Francia con la casa discografica Sony BMG.

Il primo sito francese di ascolto di musica on demand continua così la sua strategia, sviluppando attivamente la sua offerta.

L’ accordo con la seconda major mondiale tratta dell’ accesso di un catalogo do 165 000 brani. Questo accordo tra uno dei giganti della musica e Deezer è una prima mondiale, il servizio di ascolto di musica on demand è finanziato dalla pubblicità.

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.