Samsung : “Alcuni prodotti potrebbero tardare a causa di Apple”

Ieri, vi abbiamo parlato della causa legale tra Samsung ed Apple finita a favore di casa Cupertino, ed oggi,ci giunge la notizia che Samsung ha comunicato a tutti coloro che attendevano con ansia i nuovi dispositivi che potrebbero esserci dei ritardi a causa della sconfitta subita da Apple.

Vogliamo fare un passo indietro per coloro che non hanno letto l’articolo di ieri, Apple ha denunciato e portato in tribunale Samsung mesi fa, accusandola di violare numerosi brevetti tra cui quello riferito al design dell‘iPhone che Apple ritiene che Samsung abbia copiato per la realizzazione di alcuni dispositivi Android.

Purtroppo però Samsung non ha pensato all’eventualità di imbattersi in un giudice che non permette di presentare prove o testimoni, per questo motivo è stata brutalmente sconfitta da Apple in quanto alla richiesta di presentare delle prove e dei testimoni il giudice ha risposto con un deciso No, nonostante tempo prima aveva offeso gli avvocati di Apple con la famosa frase ” ma vi fate di crack?”

La vicenda tuttora è avvolta nel mistero, molti si chiedono, come mai il giudice abbia respinto le richieste di Samsung e come mai abbia deciso di capovolgere le carte in tavola dopo aver criticato Apple fino a poco tempo prima, che la vicenda sia dovuta ad una mazzetta segreta? Che il giudice sia una fan di Apple? Questo non lo sappiamo e di certo non possiamo fare ipotesi, ci limitiamo a riportare quanto circola per la rete.

Ora che sapete la storia, torniamo all’argomento del giorno. Dopo aver preso 1 miliardo di multa e l’obbligo di cambiare numerose funzioni nei dispositivi Android, Samsung ha comunicato a tutti che i nuovi dispositivi potrebbero tardare, dispositivi come il Note II tanto per citarne qualcuno. Per ora non si ha una certezza ma solo un ipotesi, noi di amicopc ci auguriamo che tale ipotesi non venga confermata.

A voi i commenti

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!