Serie A: Roma-Lazio in streaming e diretta tv live 22-09-2013

derby Roma-Lazio: diretta tv e streaming live

La quarta giornata di serie A 2013/2014 riserva tra le sfide di cartello il derby Roma-Lazio: nella capitale c’è grande attesa per quella che rappresenta per i giallorossi la prima occasione di rivincita della finale di Coppa Italia della passata stagione e che per molti potrebbe segnare il primo crocevia di quest’avvio di campionato.

Per quanto riguarda diretta tv e streaming il match sarà visibile sulle pay tv Sky Calcio e Mediaset Premium sui rispettivi canali e live attraverso il web con le applicazioni Premium Play e Sky Go che permettono di assistere all’evento live ed in mobilità.

Ecco i dettagli delle dirette live Streaming di Roma-Lazio di domenica 22 settembre ore 15:00

Con SKY: su Sky Sport 1 e su Sky Calcio 2 (Canale 252 in HD/ alta definizione). Con Mediaset: su Premium Calcio HD e Premium Calcio 1. Entrambe la Pay-Tv trasmetteranno il derby Roma-Lazio in streaming tramite Sky Go e Premium Play. 

Le ultime dall’Olimpico, le probabili formazioni del derby della Capitale:

La Roma sta rispettando le attese del nuvo preogetto tecnico e Rudi Garcia stra raccogliendo i primi frutti di un lavoro importante costruito su una ritrovata solidità del reparto difensivo, sempre negativo negli operati trascorsi di Luis Enrique e Zeman, abbinata ad pragmatismo essenziale in attacco, supportato da un centrocampo dall’elevato tasso qualitativo che ha visto nell’innesto di Strootman, tra i migliori nel successo di Parma, una svolta tattica decisiva. Indisponibili Bradley e Destro, il tecnico francese ha disposizione l’intero organico: De Sanctis tra i pali, le corsie laterali presidiate da Maicon e Balzaretti a supportare l’ormai oleata coppia di centrali formata Castan e Benatia. De Rossi detterà i tempi di gioco con Pjanic a supporto. In attacco il tridente composto da Totti, Ljajic e Florenzi con Gervinho che dovrebbe partire dalla panchina.

La Lazio risponde con un atteggiamento prudente e lo stato di forma altalenante della squadra: emergenza in difesa con Radu e Biava assenti illustri ed il conseguente innesto di Cavanda sull’out mancino e Konko a destra, al centro Dias è favorito su Ciani per una maglia da titolare al fianco di Cana. Petkovic dovrà sopperire all’assenza del regista Biglia e a coadiuvare Hernanes nel cuore del centrocampo è ballottaggio tra Onazi e Ledesma. In attacco Klose sarà il terminale unico e Candreva nelle vesti di rifinitore.

Roma-Lazio: Probabili formazioni e diretta streaming

Di seguito, le probabili formazioni che scenderanno in campo alle 15:00 allo stadio ‘Olimpico’ di Roma:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Ljajic. ALL. Garcia.

Lazio (4-4-1-1): Marchetti; Konko, Dias, Cana, Cavanda; Gonzales, Hernanes, Onazi, Lulic; Candreva; Klose. ALL. Petkovic.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che il derby Roma-Lazio sarà visibile in diretta Tv su Sky Sport 1 e su Sky Calcio 2 (canale 252 in HD) per gli abbonati SKY e su Mediaset Premium Calcio 1 e HD per gli abbonati Mediaset Premium. Per chi è piu’ tecnologico o in mobilità può godersi la partita in Streaming Live tramite Sky Go e Premium Play. 

http://www.offerta.mediasetpremium.it/calcio/

http://sport.sky.it/sport/

 

lucio