Rilasciato uTorrent 3 alpha test

Vi informiamo del rilascio della nuova versione alpha per uTorrent 3, un programma che di certo non ha bisogno di presentazioni. Da quanto si apprende dal forum che vi linkeremo di seguito sono stati fixati alcuni problemi di stabilità che affliggevano questa versione e che erano stati riportati proprio dagli stessi utenti registrati al forum.

In effetti l’attesa attorno alla beta del nuovo uTorrent 3 si fa sentire sopratutto per le nuove funzionalità che andranno a racchiudersi a questo fantastico programmma per il download tramite file .torrent:

2.1 is now 3.0, since the inclusion of µTorrent Web and streaming are such major features! https://web.utorrent.com/

As before, this is not feature complete, but many exciting new features have been added to this version: a new, encrypted webUI that doesn’t require port forwarding called µTorrent Web; many improvements to the standard WebUI backend; streaming; and a new, optional (non-default) simplified UI.

Per chiunque fosse interessato quindi è possibile scaricare tale versione e testarla sul proprio pc, vi ricordiamo che essendo alpha test gli errori critici e altri disagi potrebbero manifestarsi per questo da utilizzare tale programma con cautela come del resto per tutte le alpha test.

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.