Paul Ceglia – Aggiornamenti sulla vicenda

 

Ricordate quel mattacchione di Paul Ceglia? Tempo fa, vi abbiamo parlato di una vicenda al quanto ironica, Paul affermava di essere il vero proprietario di Facebook ed ha fatto causa a Mark Zuckerberg e a Facebook reclamandone la proprietà.

Paul non solo è stato multato per una cifra di 5 mila dollari, ma è stato condannato anche a pagare le spese legali sostenute dagli avvocati di Facebook, si parla di circa 75 mila dollari. Il giudice Leslie G Foschio di Buffalo ha rifiutato la richiesta di Paul ed ha imposto a Paul di pagare una spesa complessiva pari a 80 mila dollari.

Altro che proprietario di Facebook, Paul Ceglia è proprietario delle multe e delle spese legali, a quanto pare Paul ha deciso di non arrendersi e si è rivolto ad altri avvocati, il caso per ora è ancora aperto anche se la condanna resta fino a nuovo ordine, se le cose continuano in questo modo, si ritroverà a pagare anche le spese legali di numerosi altri avvocati.

Cosa ne pensate di questa situazione?  Non appena avremo ulteriori dettagli in merito, vi terremo informati, nel frattempo vi invitiamo a rilasciare commenti con le vostre considerazioni personali o eventuali info se ne siete a conoscenza.

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!