Partita Inter Juventus in Diretta Streaming Serie A 30 Marzo

streaming-inter-juventus

Alle 15:00 a San Siro scendono in campo Inter e Juventus per la 30° Giornata di Serie A.
Questa è sicuramente una partita molto attesa e che sarà seguita da tantissimi spettatori in tutto il mondo in quanto si affrontano due delle più prestigiose squadre della storia della Serie A in quello che rappresenta il Derby d’Italia.

Ecco come potete guardare Inter-Juventus in Diretta TV / STREAMING LIVE:

Satellite: Sky Sport 1 HD (Canale 201) Sky Calcio 1 HD (Canale 251) Sky 3D (Canale 209)
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 1 Canale 371 e per la visione in HD canale 381
Inoltre gli abbonati a Sky o Mediaset Premium che non hanno la possibilità di seguire il match in tv potranno guardare la partita Inter Juventus in diretta Streaming Live grazie ad una connessione a internet con tablet, smartphone o pc usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diverse le tv straniere e siti internet che hanno acquistato i diritti televisivi per la trasmissione della partita ed è possibile guardare Inter Juventus in diretta streaming gratis su diversi siti internet tra i quali rojadirecta, atdhe e livetv ma prima di guardare la trasmissione consigliamo di verificare se è legale nel proprio paese di residenza.

La partita di oggi vede di fronte due squadre che lottano per obiettivi completamente diversi ed entrambe hanno come obiettivo la vittoria.
La Juventus con 65 e + 9 sul Napoli secondo è sempre più lanciata verso il secondo scudetto consecutivo.
L’Inter è scesa al quinto posto e deve recuperare 7 punti dal Milan che è terzo se vuole almeno entrare ai preliminari di Champions League.

Ecco le dichiarazioni degli allenatori in conferenza stampa prepartita:

Antonio Conte allenatore della Juventus ha detto: “La partita della vita è quella che arriva, quindi ora è quella con l’Inter. Ho letto in questi giorni tante ipotesi sul fatto che la partita sarebbe quella con il Bayern, tutte sbagliate. La partita con la P maiuscola non è quella con il Bayern, ma quella con l’Inter. Vogliamo affermarci in campionato e non bisogna fallire, contro l’Inter c’è una certa tradizione e loro sono una grandissima squadra: quindi è questa la partita su cui dobbiamo concentrarci. Non si faranno calcoli particolari: a loro il pari non serve a nulla, ma nemmeno a noi”.

Andrea Stramaccioni, allenatore dell’Inter ha detto: “Per l’Inter questa non è una partita come le altre, gli stimoli per la squadra sono massimi, è la partita giusta per mettere in campo davanti ai nostri tifosi ciò che possiamo dare. Sarà una partita aperta ad ogni risultato. Avremo un assetto diverso ma ce la giocheremo come abbiamo fatto all’andata.
Scenderemo in campo a viso aperto dimostrando di potercela giocare con la prima della classe, sarà una partita impegnativa e per fare risultato servirà una prestazione perfetta in fase di non possesso, oltre a fare bene con la palla. Rispetto all’andata ci saranno giocatori diversi, dovremo metterci la stessa mentalità, poi parlerà il campo”.

Queste le probabili formazioni in campo a San Siro alle 15:00:

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Chivu, Pereira; Gargano, Kovacic, Cambiasso; Alvarez; Cassano, Palacio.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Matri

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.