P2p, Lilly Allen fa un appello ai pirati: vendete la mia musica ma non regalatela

Nonostante la lunga assenza della nota cantante londinese nei mesi scorsi, Lilly Allen torna a far parlar di se, dopo che il popolo del web l’aveva presa di mira per le sue dichiarazioni contro la pirateria informatica. Infatti la cantante ha rilasciato un intervista presso Key103, una stazione di Manchester, proprio su questo “scottante” argomento di attualità.

Di seguito ecco le dichiarazioni della cantante ai microfoni della stazione radio, dichiarazioni che sono destinate a far parlar di se per lungo tempo ancora. “Se qualcuno si mettesse ad offrire una copia masterizzata del mio disco ad un prezzo fissato, ad esempio 4 sterline io non avrei alcun problema, dal momento che la persona che acquisterà la copia attribuirà un valore alla mia musica“.

Molto probabilmente la cantante che, appunto era stata presa di mira dal pubblico web su uno dei più noti canali di comunicazione che la metteva a contatto diretto con i suoi fan in tutto il mondo, non si è resa conto che queste forti dichiarazioni che inviterebbero a commettere lucro vendendo i dischi masterizzati anziché regalarli lasciano in molti in uno stato di perplessità.

Nel frattempo invece in Gran Bretannia si respira un’aria pesante, a tal punto che Lord Mandelson (segretario di stato) ha richiesto una nuova linea dura nei confronti della pirateria digitale.

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.