Nuovi prodotti LG: Optimus One e Chic

Ottime notizie per tutti gli amanti di questi splendidi telefoni. La LG lancia sul mercato validissimi e bellissimi Smartphone, come Optimus One with Google e Optimus Chic, forti della loro potenza di connettività e per i servizi Google disponibili.

Entrambi hanno memoria molto grande, 512 mb interni, più 2 gb di memoria esterna inclusa nella confezione, lo stesso sistema operativo Android 2.2 Froyo, un processore da 600 Mhz, connettività Wi-Fi, Bluetooth, Gps, uno schermo da 3,2″  Divx e Xvid per vedere film o filmati . Ci sono solo due piccole differenze tra questi prodotti.

LG Optimus One, ha una fotocamera da 3 megapixel e il suo costo si aggira sui 200 euro.

Invece LG Optimus Chic, ha una fotocamera da 5 megapixel e l’applicazione On Screen Phone. Questo programma permette di utilizzare lo smartphone in modalita remota, usando un cavetto usb o bluetooth, per collegarlo al computer. Sul monitor del nostro pc, in tempo reale, noteremo tutto quello che stiamo facendo in tempo reale, ossia, mandare messaggi, ricevere ed effetuare chiamate, fare foto ecc. State tranquilli, il programma è stato controllato più volte e non ci sono rischi di problemi di rallentamento dello smartphone o del lavoro che stiamo facendo. Il costo è di 300 euro circa e sara disponibile a partire da gennaio 2011

POST SPONSORIZZATO: http://www.lg.com/uk/mobile-phones/index.jsp

Alessio