Nuovi dettagli per Google Stars

Il programmatore Florian Kiersch ha diffuso sulla rete nuove interessanti informazioni su Google Stars e un video di preview che vogliamo condividere con voi quest’oggi.

Un nuovo servizio stellare

Dal filmato come potete vedere è chiaramente evidente che il servizio offrirà la possibilità di creare cartelle all’interno delle quali sarà possibile inserire materiale condivisibile con gli utenti. Google Stars permetterà di esportare i preferiti per un utilizzo successivo con altri software o per la consultazione offline anche se al momento non è ancora chiaro in quale formato.

Tutte le directory create in Google Stars potranno essere identificate da un titolo con tanto di descrizione e sarà possibile impostarle come pubbliche o private. Tra le varie opzioni disponibili vi è la possibilità di modificare o eliminare la cartella. Google Stars offrirà infine il completamento automatico delle ricerche, catalogazione automatica degli elementi contrassegnati come preferiti, aggiunta di appunti, protezione contro lo spam e supporto per il drag and drop oltre che un’ampia possibilità di sharing.

Non appena avremo ulteriori dettagli non esiteremo a condividerli con voi, nel frattempo vi invitiamo a rilasciare un commento con le vostre considerazioni personali. Cosa ne pensate di Google Stars?

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!