Nuove funzionalità per il TIM BOX

Il decoder TIM BOX si rinnova con nuove funzionalità, rivolte a rendere l’esperienza di utilizzo più completa possibile, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Le novità del TIM BOX

Di seguito vi riportiamo tutte le novità introdotte da TIM nel suo BOX TV:

  • Nuova Guida TV che permette di avere una visione immediata del palinsesto, accedendo a tutti i dettagli sui vari programmi con descrizione, immagini, orari ed altro
  • Funzionalità Smart Zapping, la quale consente di vedere quali sono i programmi in onda sulle altre reti senza cambiare canale, ottenendo tutte le informazioni correlate
  • Accesso veloce ai canali TV direttamente dalla Home Page, con la possibilità di vedere gli ultimi canali visti
  • Possibilità di mettere in pausa un contenuto per riprendere la riproduzione in un secondo momento

Dal TIM BOX è possibile accedere a serie TV, film, cartoni, documentari e molto altro anche in anteprima esclusiva, inoltre con Tim Games sono disponibili oltre 100 giochi in Streaming, giocabili con il controller o telecomando, senza contare la possibilità di accedere a Netflix e prossimamente anche ad altri servizi direttamente dalla Home Page.

Il costo del TIM BOX è di 2,99 euro per 48 rate, riservato solo ai clienti con ADSL o fibra TIM. Avete già provato le novità citate? Fatecelo sapere su  Discord. 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!