NIGHT IN THE WOODS: I Requisiti Minimi

Dopo anni di sviluppo, raccolta fondi su Kickstarter e diversi rinvii, Night in the Woods è finalmente e ufficialmente disponibile per l’acquisto su PC STEAM, ed oggi vogliamo condividere con voi i Requisiti Minimi per giocare.

Night in the Woods: I REQUISITI PC

Night in the Woods è un gioco semplice ma allo stesso tempo originale e coinvolgente nel suo genere, un platform misto al genere walking e puzzle in cui nei panni di un gatto dovremo interagire con i personaggi presenti negli scenari per avere ulteriori dettagli sulla trama e sugli strani eventi che si verificano nella piccola cittadina. Il titolo si contraddistingue dalla massa per uno stile grafico originale e accattivante.

Purtroppo per molti non è disponibile in italiano, inoltre non vi sono Requisiti PC Consigliati, per tanto basta disporre di un PC medio-basso per giocare. Con lo stick analogico o con le frecce direzionali si muove il personaggio nello scenario, con la barra spaziatrice o il tasto A si salta e con il pulsante C o X si interagisce con gli oggetti o personaggi. Durante i dialoghi è possibile selezionare una delle risposte disponibili per mutare il corso degli eventi.

Se siete interessati all’acquisto, il gioco ha un costo di 19,99€ ed è disponibile in digitale su PC Steam, di seguito i Requisiti:

  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: Intel i5
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda video: Intel HD 4000
  • Memoria: 8 GB di spazio disponibile
Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!