Site icon Amicopc.com

Netflix si aggiorna con alcune funzionalità richieste e gradite dal pubblico

Abbonati di Netflix, a partire da oggi sono disponibili nuove funzionalità per la piattaforma di video streaming che vi faranno indubbiamente piacere, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Nuove funzionalità e migliorie per Netflix

Le nuove funzionalità riguardano la possibilità di scegliere se disattivare o meno la riproduzione dell’episodio successivo in una serie TV e la riproduzione del Trailer.

Ebbene si, dopo anni di lamentele, Netflix ha deciso finalmente di offrire agli utenti la possibilità di sfogliare comodamente e tranquillamente il catalogo senza doversi subire l’auto riproduzione del Trailer di un contenuto.

Recatevi nelle Impostazioni e troverete le seguenti voci:

Le novità non finiscono qui perchè è stato introdotto il codec AV1 per consumare meno dati su Android e la possibilità di rimuovere dalla riga del “continua a guardare”.

In altre parole l’utente premendo sull’icona dei 3 puntini (in basso a sinistra dei contenuti nella lista Continua a guardare), è possibile rimuovere i contenuti già visti in passato. Funzionalità presente fino a poco tempo fa solo su PC, ora è accessibile ovunque.

Exit mobile version