Music Key: Il nuovo servizio musicale a pagamento di Youtube

E’ ufficiale, entro la prossima settimana sarà disponibile il nuovo servizio di casa Google pensato per Youtube, stiamo parlando di Music Key, ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Music Key: Musica a portata di Youtube

Il servizio in abbonamento ad un costo di 7.99 dollari mensili, permetterà agli utenti di ascoltare la musica preferita senza annunci pubblicitari con la possibilità di riprodurre i brani in background e modalità offline! Youtube Music Key sarà disponibile inizialmente in fase beta ad un costo ridotto rispetto a quello definitivo. Le novità non finiscono qui, pare che con questo servizio verrete avvisati anche se un artista rilascia nuovi brani, mostrerà gli album integrali completi con tanto di video ufficiali.

Se vi recherete sul sito web ufficiale cliccando qui, avete la possibilità di richiedere un invito per provare il servizio in anteprima. Molti ritengono che il servizio sarà un Epic Fail in quanto già ora è possibile riprodurre musica senza pubblicità ricorrendo ad ADblock o tool vari, inoltre non bisogna spendere un singolo centesimo. Chiaramente ascoltare musica su Youtube in questo modo è illegale se la musica è stata caricata da utenti esterni e infrange il copyright della stessa. Youtube Music Key ricorda molto il servizio dei video creato di recente che permette agli utenti di noleggiare e vedere in streaming film interi in alta qualità. Cosa ne pensate di Music Key? Avete intenzione di abbonarvi?

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!