MP3GLE il migliore motore di ricerca per musica MP3 gratuito

Mp3gle, giocando sul nome e logo di Google, sta riscuotendo grandissimo successo nella ricerca e download di musica mp3 gratis. Mp3gle è un fantastico e nuovissimo motore di ricerca di file audio MP3 completamente gratuito che si rifà a Google sia graficamente che linguisticamente.
Mp3gle è un nuovo motore di ricerca di files Mp3 nella Rete, che va ad aggiungersi a siti come Dilandau, Mp3shki, Mp3Zy, BuscaMp3ya, SkreemR e Wuzam. Con questo nuovo motore di ricerca potrete ascoltare l’anteprima in streaming oppure effettuare direttamente il download sul proprio computer.

MP3GLE è sicuramente il migliore e più funzionale tra i motori di ricerca audio in circolazione.

Basta aprire il sito Mp3gle.net inserire il nome del vostro artista preferito o della canzone da cercare nel campo di ricerca e vi ritrovate tantissime pagine piene zeppe di mp3 che potete ascoltare on line in streaming cliccando sul tasto “Listen” o scaricare gratuitamente sul vostro computer cliccando sul tasto “download”. Per evitare problemi legali il motore non ospita direttamente la musica nel proprio database, ma grazie a degli spider molto potenti riesce a pescarli in giro per il web!

Per questo motivo il motore è completamente legale e sicuro da utilizzare!

L’interfaccia, pur essendo in inglese è molto intuitiva e immediata, quindi un sito da inserire sicuramente tra i vostri preferiti!

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.