Milan-Roma 20:45 Tv Streaming Diretta Live

DIRETTA MILAN-ROMA TV STREAMING GRATIS E LIVE

La sedicesima giornata di Serie A, si conclude questa sera gentili lettori con il bellissimo posticipo del Lunedi sera fra Milan e Roma, due squadre molto simili sulla carta, ma molto distanti in classifica.

Il Milan inoltre, è l’unica squadra superstite in Champions League, ma nell’ultima partita in casa contro l’Ajax non ha brillato molto ed essendo molto stanca, questa sera potrebbe accusare qualche fatica con l’armata giallorossa di Garcia che dal canto suo, non ha mai visto sconfitta fino ad ora. I giallorossi in caso di vittoria avranno lo stesso andamento interno ovvero 6 vittorie e 2 sconfitte.

DIRETTA TV E STREAMING MILAN-ROMA:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Milan-Roma in diretta streaming livesu pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD canale 249.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare  Milan-Roma in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra  Milan-Roma in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Statistiche e Precedenti:

Alla Scala del Calcio, Milan e Roma nella loro gloriosa storia si sono affrontate in ben 78 occasioni dove il Milan ha vinto in 44 occasioni con 18 pareggi e 16 sconfitte. Nella scorsa stagione Milan e Roma si sono divise la posta in palio pareggiando 0 a 0 dove Muntari e Totti vennero espulsi.

I giallorossi qui non vincono dal 2011 quando Borriello chiuse la partita sul risultato di 0 a 1, mentre nel 2012 la doppietta di Ibra portò i 3 punti al Milan. La vittoria più larga risale al lontano 1950 dove i rossoneri vinsero 6 a 2. In totale, sono state messe a segno ben 214 reti di cui 138 milaniste e 76 giallorosse. In chiave pronostico vista l’imprevedibilità della partita, consigliamo vivamente di puntare sul segno x2.

 Milan-Roma, le probabili formazioni:

Per quanto riguarda le Formazioni, Massimiliano Allegri in casa Milan conferma il solito 4-3-2-1 dove non ci sarà El Shaarawy visto il suo nuovo infortunio rimediato contro l’Ajax. Visto che attualmente è infortunato anche Birsa, alle spalle di Balotelli ci saranno Kakà e Saponara, ex Empoli. Potrebbe tornare in porta Abbiati, anche se le sue condizioni sono ancora da valutare visto che ha accusato contro l’Ajax dei dolori all’adduttore. In difesa Bonera potrebbe esser confermato assieme a Mexes.

Risponde la Roma con il solito 4-3-3 con Totti che torna in attacco nel tridente assieme a Gervinho e Florenzi e con Bradley che prende in mediana il posto dello squalificato Pjanic. Confermato anche De Rossi che ha risolto i problemi all’alluce.

Milan (4-3-2-1):Abbiati; De Sciglio, Bonera, Mexes, Emanuelson; Montolivo, De Jong,Muntari; Kakà, Saponara; Balotelli.
A disp: Gabriel, Coppola, Zaccardo, Zapata, Constant, Cristante, Poli, Nocerino, Matri, Niang, Pazzini. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Abate, Amelia, Silvestre, Robinho, Birsa, El Shaarawy

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Bradley, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho.
A disp.: Skorupski, Lobont, Torosidis, Jedvaj, Burdisso, Romagnoli, Ricci, Caprari, Taddei, Marquinho, Destro, Ljajic. All.: Garcia
Squalificati: Pjanic (1)
Indisponibili: Balzaretti, Borriello

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS MILAN-ROMA:
Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv),Sky SuperCalcio HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

 

Alessio Lotti