Milan-Bologna 20:45 Diretta Live e Streaming Serie A

STREAMING E LIVE DIRETTA MILAN-BOLOGNA

Dopo la brutta sconfitta al San Paolo contro il Napoli, il Milan apre la 24esima giornata di Serie A, con l’inedito anticipo di questa sera, attendendo in casa il Bologna che dal canto suo invece, ha espugnato il Torino di Ventura, battendolo per 1 a 2, un risultato che nessuno si sarebbe mai aspettato visto che i granata in casa non hanno mai fallito.

Fatto sta che per il Bologna, si prospetta una nuova e insidiosa trasferta visto che a San Siro attualmente il Milan ha perso una sola volta. Per i rossoblu infatti, basta anche un pareggio vista la recente e importante vittoria.

DIRETTA STREAMING E LIVE MILAN-BOLOGNA:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardar Milan-Bologna in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201 e Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD canale 204.

Inoltre gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare Milan-Bologna  in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Milan-Bologna in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti e Pronostici:

Per quanto riguarda i precedenti di Milan-Bologna, si ricorda ancora lo storico gol di Valiani che nel 2009 diede i primi tre punti della stagione al Bologna battendo proprio il Milan in casa loro, una sconfitta molto amara per i rossoneri che non perdevano in avvio di campionato da ben 20 anni. Era il Milan di Ancelotti, il quale alla fine perse 0 a 2, questa infatti, è l’unica vittoria in casa del Milan per i rossoblu.

Negli ultimi 5 incontri, i rossoneri hanno faticato molto viste che hanno vinto in sole 2 occasioni, con i restanti 2 pareggi e una sconfitta e per ben 3 volte, è uscito il segno Goal. Una delle partite più belle risale al 1990 quando i padroni di casa vinsero 6 a 0. In chiave pronostico, secondo noi questa volta il Milan potrebbe farcela e quindi, puntiamo sulla loro vittoria.

Probabili Formazioni Milan-Bologna:

In casa Milan torna dalla squalifica Bonera e dall’infortunio Honda anche se i due partiranno dalla panchina. Confermato il solito 4-2-3-1 con Balotelli unica punta supportato alle spalle da Kakà-Taarabt e Pazzini che torna finalmente titolare.  Per il resto poche novità.

Vale lo stesso discorso per il Bologna di Ballardini che non avrà per squalifica Kone e Moscardelli. In attacco ci sarà sempre Bianchi con Diamanti alle spalle. Debutta quindi Mantovani a centrocampo che prende il posto di Kone.

Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Rami, Mexes, Emanuelson; De Jong, Essien; Taarabt, Kakà, Pazzini; Balotelli. All. Seedorf. A disp. Amelia, Gabriel, Constant, Bonera, Emanuelson, Silvestre, Zaccardo, Abate, Muntari, Poli, Montolivo, Saponara, Petagna.
Infortunati: El Shaarawy, Zapata, Birsa, Cristante, Robinho
Squalificati: nessuno
Rientrati da infortunio: Honda
Rientrati da squalifica: Bonera

 Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Kone, Perez, Khrin, Mantovani; Cristaldo; Bianchi. All. Ballardini. A disp. Stojanovic, Malagoli, Sorensen, Crespo, Friberg, Laxalt, Morleo, Christodoulopoulos, Paponi, Ibson, Moscardelli.

Infortunati: Cech, Della Rocca, Pazienza, Acquafresca
Squalificati: nessuno
Rientrati da infortunio: nessuno
Rientrati da squalifica: Kone, Moscardelli

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS MILAN-BOLOGNA:

Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv),Sky SuperCalcio HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti