MEGA : Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo cloud storage di Kim Dotcom!

 

Il 19 Gennaio 2013, a distanza di 1 anno dalla chiusura di Megaupload, ha aperto ufficialmente i battenti per tutti gli utenti, MEGA, il nuovo cloud storage di Kim Dotocm.

In questo articolo vogliamo condividere con voi tutto quello che c’è da sapere sul nuovo servizio, erede del defunto Megaupload.

  • 50 GB di spazio gratuito per t utti gli utenti
  • 10 Gigabit di banda utilizzati  in soli 10 minuti dal lancio del servizio
  • Disponibile in numerose lingue (italiano compreso)
  • Varie tipologie di abbonamento :  500 GB a 9,99 euro al mese, 2 TB a 19,99 euro al mese e 4 TB a 29,99 euro
  • Sconto del 17% sul totale per gli abbonamenti annuali
  • Conclusa la registrazione, le vostre informazioni verranno crittografate
  • Dalla schermata principale del servizio, potete gestire i vostri file, comunicare con i contatti, aggiungerli con l’apposito tasto, consultare i messaggi in arrivo, visualizzare i download e upload e cosi via dicendo
  • Possibilità di personalizzare l’account in Il mio Account dove potete avere accesso ad una serie di statistiche sul vostro spazio web e modificare le impostazioni come ad esempio il numero delle connessioni in upload e download, limite per la banda ecc
  • Il servizio in fase beta, vanta attualmente secondo quanto ha dichiarato Kim Dotcom di  250 mila utenti

Siete già utenti MEGA? Cosa ne pensate del nuovo servizio offerto da Kim Dotcom? E’ di vostro gradimento? Vi invitiamo a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali.

Come accadeva con megaupload, anche su MEGA è possibile caricare file con account gratuito o senza registrazione, inutile dire che sarete comunque soggetti a dei limiti, per questo se volete avere uno spazio maggiore per memorizzare i vostri file di qualsiasi tipo, maggiore banda per l’upload e download, non vi resta che sottoscrivere uno degli abbonamenti a disposizione. Forse molti utenti saranno titubanti nel effettuare il pagamento di uno degli abbonamenti dopo la fine di megaupload, ma con il tempo sicuramente Kim Dotcom riuscirà a convincere gli utenti che ne vale la pena!

 

https://mega.co.nz/

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!