Mediaset Infinity: Il nuovo servizio di film on-demand

Mediaset è lieta di annunciare la disponibilità di un nuovo servizio chiamato Infinity per la visione di film on demand che non ha nulla da invidiare a Netflix e Hulu.

Infinity apre i battenti

Infinity  vanta di oltre 5 mila film e fiction di tutti i genere ed epoche, dai classici a film recenti. Il servizio è utilizzabile da qualsiasi browser, smartphone, tablet e Smart TV. Mediaset coglie l’occasione per informare gli utenti che è disponibile anche l’applicazione ufficiale per Android e iOS. La qualità dei video è veramente ottima considerando che si tratta di streaming, cosi come l’interfaccia grafica del servizio che risulta accattivante, elegante e intuitiva.

Infinity permette di valutare i film, aggiungerli ai preferiti e visualizzarli con doppio audio ossia sia in italiano che in lingua originale.Il servizio è gratuito per 15 giorni, finita la prova ha un costo di 9,99 euro al mese. Coloro che si abboneranno avranno degli sconti sul noleggio dei film. Per utilizzare Infinity dovrete eseguire una registrazione gratuita e non temete quando vi verrà chiesto di inserire un metodo di pagamento, non vi verrà scalato un centesimo senza il vostro consenso.

Per utilizzare i 15 giorni gratuiti, visitate la pagina Facebook del servizio, e utilizzate il codice. Nel caso in cui volete disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento, recatevi in “Il tuo account> La tua sottoscrizione> Dettagli sottoscrizione” e cliccare su Sospendi.

Film in streaming legali e di qualità

Con Infinity avrete la possibilità di vedere in streaming tutti i film che preferite senza imbattervi in metodi illegali, Mediaset ha pensato bene di offrire a tutti gli appassionati del Cinema un servizio in grado di offrire contenuti di qualità ad un costo contenuto, dopo tutto si tratta solo di 10 euro al mese.

Prima di abbonarvi potete comunque testare il servizio gratuitamente e decidere, per cui cosa aspettate?

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!