Marker.to

Marker.to: evidenziare le frasi di una pagina internet

Se vi piace leggere tanto, sia per vostra passione o studio vi potrebbe succedere tantissime volte di dover rileggere sempre lo stesso paragrafo, e quando siamo di fronte a testi abbastanza lunghi di pagine di solito come di consueto si fa affidamento ad un evidenziatore oppure si prende una matita e si sottolinea il tutto, mentre se parliamo di pagine presenti sul web è più complicato del previsto ritrovare il punto in cui ci siamo fermati.

Si può usare il classico copia e incolla per prendere la frase di nostro interesse di un sito e metterla sopra un qualsiasi documento di testo, o meglio ancora noi vi consigliamo vivamente di utilizzare Market.to, uno strumento che è stato realizzato proprio per darvi una mano in questa direzione.

Da sottolineare come questo utile strumento funziona solo con Google Chrome di Google, una semplice estensione che ci consentirà di evidenziare tutte le parole che vorrete, frasi presenti in una pagina collocata sul web per poi rileggerle in tutta tranquillità in un secondo momento, e con l’ opportunità di saltare la pagina condividendola sui maggiori social network in circolazione.
Quindi siamo di fronte ad un’ estensione utile se vi piace leggere testi di una certa consistenza quando si vuole evidenziare una parola, frase per poi leggerla meglio oppure studiarla.

L’ uso è facilissimo, vi basta installare l’ estensione per il vostro browser Google Chrome e nel giro di qualche minuto vi comparirà un’ icona ad evidenziatore e una volta cliccato sopra potrete cominciare ad evidenziare tutto ciò che vorrete.

Facile vero?

AlessioTanca