Mark Zuckerberg: 235 milioni di utenti usano Facebook per giocare!

Niente di più vero! Zio Mark ha pienamente ragione, la maggior parte degli utenti usa Facebook solo per giocare o meglio trascorre il tempo sul social network a giochi prodotti da Zynga, questo è quanto è emerso da un sondaggio.

Posso confermare senza ombra di dubbio che quello che afferma Mark è vero, in quanto possiedo numerose amiche che giocano giocano e giocano senza sosta a giochi che io definisco noiosi per non parlare di una vera e propria perdita di tempo. Quel poco tempo che ho preferisco passarlo a giocare su console con giochi decenti tipo Assassin’s Creed, Call of Duty, Halo, Uncharted e quanto altro ancora o al massimo su qualche MMORPG ma di certo non ai giochetti su Facebook.

Ritengo che coloro che giocano su Facebook, o non possiedono console, o si trovano al lavoro o a scuola e sono in pausa pranzo. Mark ha parlato di una cifra che si aggira sui 235 milioni di utenti! Vi rendete conto? 253 milioni di utenti a c***** su Facebook!  A perdere tempo in pratica! Dove sono finiti i lavoratori? e gli studiosi?  A volte la gente si lamenta dicendo non trovo lavoro, ci credo, se passi tutta la giornata a giocare su Facebook, il lavoro non piove dal cielo! Personalmente uso Facebook solo per condividere gli articoli o video che realizzo per lavoro, vi sono alcuni che lo usano per spiare, altri per impicciarsi delle cose altrui e 253 milioni di utenti per giocare!

Considerate che sono stati presi in considerazione solo gli utenti che usano Facebook solo per questo, immaginatevi quanti altri utenti giocano anche se di rado! I numeri parlano chiaro, più che Facebook lo chiamerei GameBook e voi? Cosa ne pensate di questa statistica? Siete giocatori anche voi oppure usate Facebook per scopi lavorativi? A voi i commenti!

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!