Home » Tech News » Arriva la prima libreria fisica di AMAZON

Arriva la prima libreria fisica di AMAZON

AMAZON abbandona il digitale per aprire un’attività fisica dedicata ai libri cartacei. A distanza di 20 anni dalla nascita dell’e-commerce, il noto colosso di Jeff Bezos inizierà a vendere libri tramite uno store dedicato.

amazon

USA: Apre il primo store sui libri di AMAZON

Nella città di Seattle, AMAZON decide di aprire il primo Amazon Books, uno store dedicato esclusivamente ai libri cartacei ancora non usciti di moda grazie ai milioni di appassionati della carta stampata. Il punto vendita viene rifornito con tutti i libri presenti su Amazon.com che hanno ricevuto più successo o un quantitativo di feedback positivi maggiori.

I clienti possono inoltre vendere i propri libri, provare i principali dispositivi AMAZON come i Kindle o i Fire e i prezzi dei libri saranno gli stessi di quelli proposti online. Aperta 7 giorni su 7 e situata nel campus universitario, si tratta del primo negozio di una lunga serie o almeno questo è quanto ha affermato il noto rivenditore online.

Ciò significa che da qui a qualche anno potremmo vedere degli store Amazon Books anche in ITALIA e se il progetto prende piede, potrebbero aprire anche degli store ufficiali che permetteranno di acquistare gli stessi oggetti presenti sul portale, ottimo se volete evitare di attendere i tempi di consegna e vivete in una metropoli, ma per ora si tratta di pura fantasia.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.