Home » Tech News » LEGO White Noise: disponibile da oggi la prima playlist di tracce audio LEGO

LEGO White Noise: disponibile da oggi la prima playlist di tracce audio LEGO

Oggi il Gruppo LEGO presenta LEGO® White Noise, una nuova playlist progettata per aiutare i suoi ascoltatori a trovare un momento di relax nelle loro vite frenetiche. La playlist è composta da una serie di tracce audio create usando niente meno che l’iconico suono dei mattoncini LEGO, un suono riconosciuto da generazioni di appassionati in tutto il mondo.

Ogni elemento LEGO emette un suono unico, motivo per cui i creatori ne hanno provati più di 10.000 nella loro ricerca dei prefetti suoni rilassanti. Il risultato è la creazione di un’atmosfera sonora che include tracce come It All Clicks”, che cattura perfettamente il suono gioioso di due elementi LEGO che si uniscono, e The Waterfall”, creata versando l’uno sopra l’altro migliaia di mattoncini LEGO.

Proprio come altre tracce audio di white noise, la playlist è progettata per aiutare gli ascoltatori a trovare un momento zen nella loro giornata, il sottofondo perfetto per addormentarsi, calmarsi, o rilassarsi costruendo LEGO

Si può accedere gratuitamente alla playlist da oltre 15 piattaforme streaming musicali differenti, tra cui Spotify, iTunes e Google Music.

La playlist LEGO White Noise viene presentata per accompagnare la coinvolgente esperienza di costruzione della Collezione LEGO Botanical, a seguito di ricerche secondo le quali almeno tre quarti (73%) degli adulti sono alla ricerca di nuovi modi per rilassarsi.

La nuova Collezione LEGO Botanical include il Bouquet di Fiori LEGO e l’Albero Bonsai LEGO, progettati per offrire agli adulti un’avvolgente esperienza di costruzione, aiutandoli ad esprimere la loro creatività e ad eliminare lo stress, mentre costruiscono splendidi modelli da esibire con orgoglio una volta completati. Entrambi i set sono disponibili su LEGO.com, nei LEGO store e presso altri retailers in tutto il mondo.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.