Home » Tech News » Legal Torrents, Prima Community Legale

Legal Torrents, Prima Community Legale

In un periodo di incessanti lotti da parte delle major contro la pirateria, e nello schieramento opposto i pirati i quali vogliono far valere il principio di libertà e neutralità della rete, ecco spuntare una nuova community torrent completamente legale, gestita da artisti che hanno deciso di divulgare le proprie opere attraverso i canali P2p, stiamo parlando di LegalTorrents.

La caratteristica che potremmo riscontrare è quella di trovarci di fronte a migliaia di “artisti emergenti e non” che, se lo vorranno potranno o farsi conoscere dal pubblico e quindi essere apprezzati, o in egual modo per gli artisti già conosciuti di poter divulgare se lo ritengono opportuno opere in completa legalità a tutti nella rete.

Al momento tuttavia tale servizio è nella sua fase beta, ma se siete intenzionati a far conoscere le vostre opere a chiunque, opere di qualsiasi tipo che rientrino nel settore degli artisti potrete farlo da oggi con tutti i benefici che questo potrebbe comportare per la vostra notorietà.

Vi ricordiamo che il sito non ospita solo musica ma tutto ciò che riguarda l’open sourse, trovere persino giochi per Pc completamente gartuiti sviluppati da autori indipendenti.

LegalTorrents

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.