Le 10 applicazioni più utilizzate dagli utenti secondo Google

Google in data odierna ha diffuso la lista delle 10 applicazioni più belle ed utilizzate dagli utenti nel corso dell’inverno 2013, e vogliamo condividerla con voi.

Le applicazioni più belle secondo Google

L’obiettivo della raccolta di applicazioni che vogliamo condividere con voi è quello di ricordare ed evidenziare le applicazioni più interessanti  e belle presenti sullo Store, le più gettonate ed utilizzate dagli utenti.

Ecco a voi la classifica

  1. Timely
  2. Circa
  3. Etsy
  4. Airbnb
  5. The Whole Pantry
  6. Runtastic Heart Rate Pro
  7. Tumblr
  8. Umano
  9. Yahoo! Weather
  10. Grand St.
  11. Pinterest

Nella lista riportata in alto mancano numerose applicazioni che meriterebbero di essere menzionate dal noto colosso, ma essendo una lista molto ristretta, Google ha deciso di mettere in risalto soltanto le più comuni ed utilizzate dagli utenti o le più belle.  Cosa ne pensate della suddetta classifica?

Personalmente credo che tra le 10 riportate non vi sia una sola app interessante o utile ma queste sono soltanto considerazioni personali, per questo vi invito a condividere le vostre.  Probabilmente la top 10 riguarda le app americane ed è facile notare questo da Grand St, Runstatic Heart Rate Pro, The Whole Pantry e cosi via dicendo.

Le migliori estensioni per Google Chrome secondo Amicopc.

Cogliamo l’occasione per condividere con voi la nostra lista delle applicazioni o per meglio dire estensioni più interessanti disponibili su Google Chrome.

  1. AdBlock (permette di bloccare le pubblicità presenti nelle pagine web oltre a saltare lo spot su Youtube)
  2. Checker Plus for Gmail (permette di gestire la propria casella di posta elettronica ovunque)
  3. Hangouts (introduce la possibilità di chattare con gli amici presenti su Google Plus)

esistono molte altre estensioni che potrebbero facilitarvi o per meglio dire velocizzarvi le operazioni come il download dei video da Youtube o di interi album da Facebook e molto altro ancora. Ma questa è un’altra storia.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!