La tua casa in America ?

Ci è stato segnalato in redazione questo comunicato stampa che abbiamo ritenuto essere interessante da pubblicare:

Da oggi potete trarre profitto della situazione del mercato immobiliare americano senza preoccuparti in prima persona delle problematiche di acquisto, di restauro e delle pendenze degli immobili comprati all’asta o a stralcio dalle Banche Americane. La nostra società acquista immobili nel nord della Florida, li ristruttura, li rende immediatamente vivibili e ve li cede con margini minimi… acquistiamo e ristrutturiamo anche su richiesta del cliente.

latuacasainamerica

Approfitta della situazione del mercato immobiliare americano prima che sia troppo tardi! Siamo oramai alla fine della “grande crisi” e questo è il momento migliore per comprare. La nostra società vende immobili situati nel Tampa Bay (nord della Florida) e Orlando (Disneyworld) ristrutturate e prive di qualsiasi pendenza o problematica legale a prezzi a partire da 40.000 euro! Acquistiamo e ristrutturiamo anche su commissione!

Il dollaro è bassissimo! Gli immobili negli USA costano praticamente niente! Approfitta della situazione valutaria e di mercato acquistando un immobile negli USA! Noi parliamo italiano e potete seguire l’intero processo nella comodità di casa vostra! IL SOGNO AMERICANO E’ GIA’ VICINO!

Sito Web: http://www.latuacasainamerica.com/

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.