Kim Dotcom : “Offro 10 mila euro a chi bucherà MEGA”

A distanza di poco tempo dal lancio di MEGA, Kim Dotcom su Twitter, ha deciso di lanciare una sfida a tutti gli hacker, lamer, cracker e utenti di vario genere, una sfida dal valore di 10 mila euro!

La sfida consiste nel bucare MEGA,  si avete capito bene, colui, colei o coloro che riusciranno a bucare MEGA, riceveranno 10 mila euro di premio da Kim Dotcom! Per noi 10 mila euro sopratutto con questa crisi economica sono un sacco di soldi, per Kim non sono altro che spiccioli, considerando che la maggior parte dei suoi guadagni provengono proprio da servizi come MEGA.

MEGA è un servizio sicuro e affidabile, vanta di un algoritmo sofisticato ed è inviolabile, per tanto sfido chiunque a bucarlo! Offro 10 mila euro di premio a chi riuscirà nell’intento!

Tempo fa, anche Google proposte una cosa simile, su chi fosse riuscito a bucare Chrome, in quell’occasione il browser venne bucato, e gli artefici ottennero il premio. Al mondo non esiste nulla di perfetto e inviolabile, sicuro forse ma non inviolabile. Ogni cosa presenta una falla, spetta soltanto a coloro che si nutrono di informatica fin da piccoli, capire dove è situata e come sfruttarla per mettere in ginocchio la creatura di un programmatore, in questo caso del calibro di Kim Dotcom.

Di recente, Kim, ha dichiarato di essere soddisfatto del risultato ottenuto da MEGA in poche settimane. Attualmente il noto cloud storage vanta di 50 milioni di file con una percentuale dello 0,0001% di file pirata, circa 50 file per giorno che vengono prontamente cancellati dallo staff di MEGA.

Mega è un servizio privato non per privati! E’ potente, veloce, sicuro, migliore!

Kim Dotcom ha lavorato duramente a MEGA, per il riccone della nuova zelanda, nessuno è in grado di violarlo. Noi di amicopc siamo fiduciosi di vedere come reagirà il team Anonymous di fronte a questa sfida.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!