John McAfee arrestato in Guatemala con l’accusa di Omicidio!

E’ finita! John McAfee, fondatore della nota azienda produttrice di antivirius, è stato arrestato in Guatemala con l’accusa di omicidio del suo vicino Gregory Faull.

Il 67enne, era ricercato da settimane in Belize, di recente aveva ottenuto asilo politico in Guatemala per evitare l’interrogatorio da parte delle autorità beliziane. Secondo quanto afferma John, non ha mai ucciso il suo vicino, è tutto un complotto per incastrarlo. Il Ministro dell’Interno, Muricio Lopez Bonilla del Guatemala, ha affermato che pur non trattandosi di un arresto vero e proprio ha intenzione di farlo espellere dal paese per consegnarlo al Belize.

Tra i due (John e Gregory) non correva buon sangue, i due erano sempre in guerra, una settimana prima dell’omicidio, Gregory aveva chiesto protezione alle autorità dichiarando di aver ricevuto minacce di morte da John, dopo una settimana Gregory viene trovato morto. John afferma di non aver mai toccato Gregory ma tutte le prove dicono il contrario. Pur trattandosi di un arresto, per le autorità non è cosi, in quanto hanno solo intenzione di interrogare John. La domanda sorge spontanea, perchè fuggire in un altro paese per non rispondere a delle domande? John è colpevole oppure sa benissimo che pur rispondendo alle domande verrà sempre incolpato di un crimine che non ha commesso, questo perchè vogliono incastrarlo.

Voi cosa ne pensate? Credete che John McAfee sia davvero colpevole? C’è da dire che John ha dei precedenti, la scorsa estate ad esempio è stato accusato per possesso di sostanze stupefacenti. Da produttore di antivirus a un omicida…. Come sapete per costruire una reputazione ci vogliono anni e anni, ma per rovinarla bastano pochi secondi. Attendiamo la sentenza per John McAfee, in questo modo potremo scoprire se davvero è colpevole o se è tutta una montatura per incastrarlo.

Nel frattempo vi invitiamo a dire la vostra con un commento.

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!