iPhone 4S svelato da APPLE!

Durante la serata di ieri, Apple ha ufficialmente svelato il nuovo iPhone 4S in occasione di una conferenza, purtroppo non si è parlato dell’iPhone 5 il che fa pensare che Apple lo abbia tenuto in serbo per il 2012 come asso nella manica.

In questo articolo vogliamo svelarvi tutti i dettagli che sono stati riportati da Apple durante la conferenza e che riguardano il nuovo iPhone 4S. Lo smartphone, erede dell’iPhone 4 monterà un processore A5 dual core con il doppio di velocità rispetto al suo predecessore.

Scheda grafica nettamente migliorata, connettività GPS, Wifi, 3G e HSDPA, possibilità di scaricare dalla rete file a una velocità di 14.4 Mbps a differenza dei 7.2 dell’iPhone 4. La batteria ha un autonomia di 8 ore in conversazione su rete 3G e 14 su rete 2G, 6 ore di navigazione web su rete 3G e 9 ore se si utilizza il Wifi, 10 ore per la visione di un video e 40 se si ascolta la musica.

Il nuovo iPhone 4S grazie al supporto delle reti GSM e CDMA può essere utilizzato ovunque, la fotocamera è da 8 megapixel con una velocità di scatto pari a 1,1 secondi per il primo mentre il secondo sarà molto più veloce. I video hanno una risoluzione di 1080p, e le novità non finiscono qui!

Infatti pare sia presente la possibilità di interagire con il telefono attraverso dei comandi vocali, Apple iPhone 4S sarà disponibile dal 14 ottobre per il mercato americano con operatori AT&T, Verizon e Sprint e una settimana dopo in Italia. Il costo varia a seconda della versione acquistata, oscilla dai 199 ai 399 dollari!

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!