Internet Explorer 10 beta preview 4 per Windows 8

Microsoft  ha ufficialmente rilasciato la preview 4 di Internet Explorer 10 per tutti coloro che attualmente stanno utilizzando Windows 8 per sviluppatori.

Il nuovo Internet Explorer 10 adotta la famosa interfaccia Metro e vanta di un miglior supporto per quanto riguarda l’HMTL5. Tale versione non è compatibile con altri sistemi operativi. Il lancio ufficiale della nuova versione del browser di casa Microsoft avverrà in contemporanea con quello del sistema operativo.
Attualmente sul Web circolano diverse build di Windows 8, noi di amicopc vi sconsigliamo di installarle, ma se siete curiosi di provare il nuovo sistema operativo di casa Microsoft, utilizzate Virtual Box per emularlo sul vostro sistema attuale in modo da poterlo avviare, attivare e disattivare in qualsiasi momento. Ovviamente l’utilizzo di Virtual Box occupa preziosa RAM sul vostro computer.
Se avete un computer di fascia medio-bassa evitate poichè risulterà lento sia il sistema emulato che quello installato. Virtual Box è completamente gratuito, disponibile in lingua italiana e intuitivo da utilizzare, permette di settare diverse impostazioni tra cui la RAM e lo spazio su hard disk che volete dedicare al sistema operativo emulato o per meglio dire virtuale.

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!