Il ritorno di Kim Dotcom e di Megaupload?

I know what you are all waiting for. It’s coming. This year. Promise. Bigger. Better. Faster. 100% Safe & Unstoppable. ” So che sta attendendo con ansia, ma sta arrivando, promesso, è grande, migliore, veloce e al 100% sicuro e non potrà essere fermato!

Queste sono state le parole di Kim Dotcom sul suo account di Twitter, a quanto pare è al lavoro su un servizio migliore di Megaupload, un servizio sicuro che non potrà essere fermato e che non rischierà di fare la medesima fine di Megaupload.

Yes… Megabox is also coming this year 😉
Si…. Megabox arriverà quest’anno 😉

Per coloro che non lo conoscono, MegaBox è un servizio musicale online che permette ai musicisti di vendere le proprie opere ai propri fan ricavando il 90% degli introiti e guadagnando addirittura dalle tracce che vengono offerte gratuitamente. Kim Dotcom però non si riferiva a Megabox nel primo annuncio ma ad un servizio secondario.

Se non avete seguito la vicenda, Megaupload dopo molti anni di attività è stato definitivamente chiuso per ordine di Obama da parte dell’FBI, difatti Kim Dotcom ha aperto ufficialmente un sito che potete visitare cliccando sul link riportato a fine articolo dove troverete una canzone con tanto di video e possibilità di scaricarla chiamata Mr President. Brano contro Obama e contro la sua politica. Scorrendo in giù vi è una sorta di sondaggio che nel contesto dice ” Se Obama non farà ritornare Megaupload online entro Novembre, lo voteresti?”

Attualmente il risultato è di circa 45 mila NO e 12 mila Si! Ovviamente è possibile votare più volte al giorno e ovunque ci si trovi, ed inutile dire che i voti dati non corrisponderanno a quelli effettivi che verranno dati al momento dell’elezione del nuovo presidente degli Stati Uniti che ci saranno a fine anno. Riuscirà Obama ad essere rieletto o verrà messo da parte dai fans di Kim e da coloro che utilizzavano Megaupload? Una cosa è certa anche se ha eliminato una volta per tutte il problema Osaba Bin Laden ha commesso un grave errore che potrebbe costargli la sua rielezione!

A voi i commenti

http://kim.com/

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!