Il C.V interattivo di Robby Leonardi

Quando preparate un C.V per una o più aziende, in che modo decidete di realizzarlo? C’è chi decide di trascurare la grafica, riempiendolo di contenuti e chi invece si focalizza sul design, pur avendo avuto poche esperienze durante la propria vita, per fare una bella figura con le aziende. Vi è qualcuno che è riuscito ad unire entrambe le cose, realizzando il primo C.V dinamico e interattivo della storia digitale, stiamo parlando di Robby Leonardi.

Il C.V Interattivo

Quello di cui vogliamo parlarvi oggi, è un C.V davvero molto originale, interattivo, dinamico, divertente, un idea “geniale” e di tutto rispetto, realizzata da Robby Leonardi. Stiamo parlando di un C.V in cui le aziende per avere informazioni su Robby, dovranno giocare ad un minigioco, che consiste nel guidare l’avatar di Robby nei vari scenari. Noi di amicopc prima di realizzare questo articolo, abbiamo provato personalmente il C.V dinamico e possiamo assicurarvi che non manca nulla. Robby ha elencato tutto ma proprio tutto il suo sapere. Se state cercando un grafico, designer, webmaster o una figura professionale in caso di realizzare animazioni ed effetti speciali, questo è l’uomo che fa per voi.

Se fossi un’azienda sicuramente lo assumerei anche solo per l’idea geniale che ha avuto, ossia quella di realizzare un C.V dinamico e interattivo. L’esplorazione del C.V è molto breve ma divertente, e vi consigliamo di provarla per avere un idea o uno spunto, per la realizzazione del vostro C.V. Recandovi sul sito che troverete alla fine di questo articolo, assisterete ad un breve caricamento, dopo di che siete pronti per giocare o per meglio dire esplorare il suo sapere, utilizzando la tastiera. Non vi sono nemici da sconfiggere, enigmi da risolvere o altro, basterà solo andare avanti per avere tutte le informazioni necessarie a conoscere che tipo di persona sia Robby in ambito lavorativo.

http://www.rleonardi.com/interactive-resume/

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!