iClever IC-BTS02: Speaker Bluetooth Portatile per Smartphone e Notebook

Oggi vi presentiamo un ottimo Speaker Bluetooth 4.0 che ci ha colpito per il suo design, la sua facilità di utilizzo e soprattutto la qualità del suono.

iClever IC-BTS02 è uno speaker bluetooth compatibile con tutti gli smartphone e cellulari che hanno una connessione bluetooth ma anche con notebook, pc, monitor tv ecc collegandolo attraverso il cavetto audio.

Gli speaker bluetooth sono sicuramente uno degli oggetti e accessori più diffusi e ricercati negli ultimi tempi.
Soprattutto in estate chi non ama ascoltare un pò di buona musica al mare mentre si rilassa sul lettino, oppure in casa attraverso lo smartphone.
Ma la pecca degli smartphone è che essendo di dimensioni abbastanza compatte e soprattutto sottili non possono avere uno speaker incorporato di alta qualità e che fa godere della musica in alta qualità.

iclever3

Alta qualità audio e facile connettività

Ci sono diversi modelli di speaker bluetooth in commercio ed io personalmente ne ho provati diversi ma devo dire che l’iClever IC-BTS02 è il migliore in assoluto come qualità audio e come prezzo.
Infatti si può acquistare su Amazon.it al prezzo di 35.60 Euro in offerta invece di 55,00 euro.

Questo prodotto della iClever combina il suono di un vero altoparlante stereo con una grande comodità e portabilità.
Questo vi permette di godere della buona musica senza bisogno di fili dovunque.
Avendo un driver da 5W di potenza ed una grande cavità per lo speaker questo altoparlante della iclever è in grado di fare uscire un suono eccellente e di altissima qualità.
Oltre che qualità e potenza potete ascoltare la vostra musica preferita ad un volume molto più alto di quello che è in grado di emettere uno smartphone, cellulare e anche notebook.

iclever

Dimensioni e caratteristiche

La dimensione compatta è il loro punto di forza infatti misurano 8,4cmx8,4cmx12,3 cm.
Il peso è di soli 322 grammi e si possono mettere in borsetta o zaino ed essere portati ovunque e prontamente collegati allo smartphone.

Avendo un microfono incorporato se state ascoltando musica e vi squilla il telefono potete tranquillamente rispondere alla chiamata e parlare attraverso il microfono incorporato e ascoltare attraverso l’altoparlante.
Insomma funziona anche come un comodo vivavoce portatile da utilizzare anche in auto in quanto vi permette di avere le mani libere.

Sulla parte bassa dello speaker si trova l’interruttore per accendere e spegnere l’altoparlante, i tasti di riproduzione e pausa ed i tasti per alzare e abbassare il volume o andare avanti e indietro con le tracce audio.

All’interno della confezione troverete:
iclever4

– Lo speaker bluetooth
– Un manuale di istruzioni
– cartellino di garanzia
– cavetto jack
– cavetto usb micro usb

Potete decidere quindi di usare l’altoparlante iClever IC-BTS02 tramite Bluetooth o cavo jack dallo speaker al vostro smartphone o tablet.
Se siete alla ricerca di uno speaker Bluetooth di qualità, da utilizzare non solo con smartphone e tablet ma anche con console, PC ed altri dispositivi allora questo prodotto fa al caso vostro.

Acquista subito su AMAZON lo Speaker Bluetooth iClever IC-BTS02.

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.