HostingFarm : Qualità, flessibilità e velocità

Oggi vogliamo parlarvi di HostingFarm, un azienda privata che offre ai suoi clienti qualità, potenza, flessibilità e velocità nei loro servizi online.

Il Data Center dell’azienda risiede presso la struttura I.Net di Settimo Milanese, la connettività viene fornite direttamente dalla British Telecom.

Di seguito vi riportiamo i dettagli :
VANTAGGI:
velocità, sicurezza, stabilità, garanzia e disponibilità.

  • Velocità: Connettività offerta 100 Mbit/s
  • Sicurezza: Macchine filtrate da Firewall Hardware, test di sicurezza periodici, disponibilità,filtri antispamming e antivirus
  • Stabilità: Macchine Hardware IBM/Compaq/Netka, software aggiornati periodicamente, servizi monitorati 24h/24h
  • Supporto: Supporto telefonico, eMail e via Chat, intervento nell’arco di 4 ore lavorative, disponibilità intervento tecnico 24×7 entro 1 ora dalla chiamata
  • Garanzia: Visibilità o eventuale rimborso
  • Disponibilità: Prezzi competitivi, offerte e servizi completamente personalizzati secondo le proprie esigenze.
Vi sono numerosi servizi hosting che permettono di avere spazi web per poter ideare i propri siti, il nostro scopo è quello di parlarvi di tutte le possibilità, economiche o costose, spetta agli utenti scegliere la soluzione adatta alle proprie esigenze. Di seguito vi riportiamo il sito ufficiale di tale servizio dove potete ricevere ulteriori informazioni in merito.
http://www.agmasys.com/
Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!